Chi siamo
Il laboratorio di videoproduzione del Telesi@ nasce come progetto che ha come obiettivo quello di fornire ai ragazzi delle conoscenze di base che riguardano la creazione ed il montaggio video.
Inizialmente il corso è stato portato avanti da esperti esterni, cineoperatori televisivi e liberi professionisti, ma con il tempo gli esperti sono diventati i ragazzi, infatti oggi il corso è diretto dagli stessi alunni che ormai da cinque anni seguono il progetto e grazie all’aiuto dei tutor e dell’esperienza ottenuta nel corso degli anni, sondo diventati insegnati per i nuovi ragazzi.
Come partecipare
Per iscriversi al corso di videoproduzione ci si può rivolgere ad Angelo Cicchiello (5ªC1) per la sede principale oppure a Roberto Del Vecchio (5ªSA2) e Nicola Malgieri (5ªSA2) per la sede di viale Minieri.
Inoltre, per maggiori informazioni si può contattare il referente del progetto, il prof. Michelangelo Guarnieri.
I nostri lavori
Qui potete trovare i nostri nuovi lavori, che svilupperemo nel corso dell’anno, mentre per i video realizzati precedentemente potete consultare la videoteca, disponibile nella sezione mediateca del nostro sito.



